Fratelli Boffi con Artemest per la Design Week milanese

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Confermando la sua posizione al Salone del Mobile (Pad. 1 Stand D08), Fratelli Boffi quest’anno annuncia la sua presenza anche al Fuorisalone, all’interno di un installazione organizzata da Artemest e TED Milano.

Artemest  – ormai punto di riferimento per interior decorator e progettisti  – è una piattaforma che raccoglie le eccellenze manifatturiere nostrane, mettendo in vendita su scala globale prodotti di design e décor, riunendo i maggiori artigiani del lusso made in Italy

Fratelli Boffi è presente su Artemest con una selezione di prodotti, ciascuno capace di trasmettere l’abilità ebanista e dello stile inconfondibile dell’azienda.

Living Objects, titolo della mostra presentata n occasione del Fuorisalone 2019, sarà ambientata all’interno di una splendida villa anni ’30 in Via Giovanni Randaccio 5, interamente arredata e allestita da Artemest e animata da performer e attori.

Fratelli Boffi sarà presente sul palcoscenico con la poltroncina Piera, omaggio contemporaneo all’abitare classico e lussuoso. Questo oggetto vanta una raffinatezza senza tempo, adattandosi sia in uno studio classico, sia in un salotto contemporaneo. La sua comoda struttura poggia su una struttura in legno laccato nero opaco e comprende una seduta imbottita e un lungo schienale trapezoidale, con due braccioli corti che si aprono in un accogliente abbraccio. Il rivestimento scelto per l’occasione è in tessuto blu elettrico, conferendo un twist ironico in pieno stile Fratelli Boffi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.