Ristorante Rampoldi - New York

Nel cuore pulsante della Grande Mela, gli arredi Fratelli Boffi sono i protagonisti dell’allestimento del nuovo ristorante newyorkese Rampoldi.

Inaugurato nel 2023 Rampoldi si inserisce tra i ristoranti di MC HospitalityGroup, un progetto ambizioso voluto dal Gruppo per ricreare la magia dell’alta ristorazione francese a New York.

Le panche, le sedie, gli sgabelli e gli specchi forniti da Fratelli Boffi, sono il risultato della meticolosa ricerca dell’eccellenza e della solida tradizione artigianale che contraddistinguono la produzione dell’azienda italiana. Realizzati su progetto di Pietro Manara, tutti gli arredi sono stati creati su misura per adattarsi perfettamente al contesto sofisticato del ristorante Rampoldi, contribuendo così a creare un’atmosfera accogliente ed elegante.

L'abilità di Fratelli Boffi nel tradurre in proposte uniche ed eclettiche il gusto del committente si è rivelata fondamentale per dare vita a uno spazio personalizzato in ogni dettaglio per un'esperienza sensoriale completa.

Richiedi informazioni sui nostri prodotti

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri prodotti e progetti contract o per inviare una richiesta,
ti invitiamo a compilare il form qui sotto.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio